venerdì 16 novembre 2007

Spot School Awards


Feedbacklab vi segnala "Spot School Awards".

Questo premio è il primo dedicato esclusivamente a studenti e neo-laureati in scienze della comunicazione, pubblicità o materie che riguardano questo ambito.

E' un'enorme opportunità per dimostrare la creatività e il talento in ambito di pubblicità sociale.

Sono a disposizione tre brief:

  • MALATTIA MENTALE: UN DOLORE DISABITATO.
    LA NECESSITA’ ASSOLUTA DI UNA CORRETTA INFORMAZIONE. Patrocinato dalla Caritas
  • ATTIVISMO AMBIENTALE: PROMOZIONE DEL VOLONTARIATO E ADESIONE AI VALORI FONDAMENTALI DELL’ASSOCIAZIONE. Proposto da Legambiente ONLUS
  • IL RUOLO FUTURO E I DIRITTI DELLE DONNE NEL NUOVO ASSETTO MONDIALE. Proposto da Brandworld TV Show (programma televisivo del network nigeriano Brandworld)
Gerardo Scilla, organizzatore di "spot school awards" riconosce questa vetrina come la più importante in Italia per imporsi all'attenzione della maggiori agenzie di comunicazione.
A tutto ciò si aggiunge che è riconosciuto dalla Presidenza della Repubblica Italiana e gode dei patrocini del Senato della Repubblica, di Regione Campania, Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Assindustria Salerno ed Università degli Studi di Salerno.
E' inoltre patrocinato da SIPRA e dalle più importanti associazioni di categoria: Art Directors Club Italiano, AIAP, Comunicazione Pubblica, Federpubblicità, Unicom.

Per maggiori informazione visitate il sito

Un in bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno da Feedback




Nessun commento: